Vincenzo: “Ho acquisito la capacità e la consapevolezza di vivere il presente nelle vesti di me stesso”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Vincenzo: “Ho acquisito la capacità e la consapevolezza di vivere il presente nelle vesti di me stesso”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste di procedure che tolgono l’attenzione dai ricordi del passato e la dirigono verso l’ambiente attuale e circostante. In questa testimonianza Vincenzo racconta come grazie ad uno di questi esercizi sia finalmente arrivato ad essere pienamente consapevole di se stesso e di riuscire a vivere serenamente il presente:

“Non smetterò mai di esplorare, e alla fine del mio viaggio tornerò nel luogo da cui sono partito e lo vedrò per la prima volta. Ecco quello che mi è successo, quest’oggi, con il contributo speciale dell’esercizio Oggettivo 9 e del mio super twin. Ho acquisito una capacità, la capacità che cercavo da anni per fare quel salto di qualità che da tanto tempo attendo. La capacità, la consapevolezza del vivere il presente nelle vesti di me stesso, essere consapevoli di fare e dire ciò che si fa in questo momento, sapendo si essere se stessi…è difficile spiegarlo a parole, ma l’emozione che ho provato è simile a quando scopri di amare qualcuno, beh… quel qualcuno da oggi sono io!”

Vincenzo P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento