Il Centro

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Narconon Falco

Le origini e la missione del centro

Il centro Narconon Falco Onlus nasce nel 1992. Prima di allora questa struttura ospitava un’ altra associazione che si è poi trasferita in un altro stabile. A quel punto, parte degli operatori dello staff, in collaborazione con alcuni enti pubblici, decise di rimanere e sfruttare questa struttura dall’aspetto familiare ed accogliente creando un centro tutto nuovo che continua a rappresentare negli anni una possibilità di salvezza per tanti ragazzi che combattono contro le dipendenze ed un punto di speranza per le loro famiglie.

La struttura

Il centro Narconon Falco si è appena trasferita in una nuova location a Leffe (BG) nel cuore della Val Gandino. La strutture è immersa nel verde e nella natura dell’affascinante valle bergamasca, il che favorisce una permanenza in un clima rilassato, lontano da distrazioni e che permette di dedicarsi completamente a se stessi. Il centro Narconon Falco dispone di ampie camere da letto ed al suo interno ospita anche alcuni degli operatori che hanno così modo di assistere gli ospiti del centro a tempo pieno.

Sono presenti un’area di reception che accoglie i nuovi ospiti al loro arrivo e le loro famiglie, un’area dedicata alla fase di astinenza in cui la persona viene seguita costantemente da un operatore, un’area sauna per la purificazione del corpo, un’area di relax e svago in cui si può fare dei giochi di società e trascorrere del tempo insieme, un’accademia per le fasi di studio del Programma Narconon ed un’ampia cucina.

L’intera struttura è fornita di tutti gli strumenti e i comfort per garantire all’ospite il massimo dei benefici offerti dal Programma Narconon ed assicurare una piacevole permanenza durante lo svolgimento.

Per informazioni chiama oggi stesso un operatore del Narconon: 

Tel. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: http://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali