Dicono di noi

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

La parola d’ordine è funzionalità

Il segreto fondamentale nello sviluppo del Programma Narconon è sempre stato quello di mettere in pratica solo ed esclusivamente tutto quello che ha prodotto e portato a dei risultati e non limitarsi a quello che può essere considerato politicamente corretto o di tendenza.

Come evidenziato dalle testimonianze di alcuni professionisti, il Programma Narconon offre la possibilità di ottenere dei grossi risultati a livello di crescita personale e riscoperta di sé stessi.

“…stiamo effettivamente restituendo alla società individui ora etici, produttivi e liberi da qualsiasi dipendenza da sostanze?”

Questa è la domanda che continuiamo a porci fin dagli inizi della nostra attività e che funge da stimolo a fare sempre meglio, a non dare niente per scontato e a non perdere di vista l’obiettivo: aiutare il maggior numero di persone intrappolate nel tunnel delle dipendenze e dar loro gli strumenti per riprendersi il pieno controllo della propria vita, libera e felice.

Ecco qui riportate alcune testimonianze di figure professionali esterne al Narconon, che operano nel campo della medicina e del sociale.

“…Posso concludere affermando che il metodo Narconon si è dimostrato efficace nella maggior parte dei casi osservati e tengo inoltre a sottolineare che molte delle persone recuperate ad una vita normale, erano ormai considerate irrecuperabili.”

Dott.ssa Mirella Samele – Medico Biologo

“I loro risultati sono fuori questione. La maggior parte dei tossicodipendenti che hanno ricevuto assistenza e servizi in qualsiasi centro Narconon del nostro paese si è liberata dalla tossicodipendenza”.

Dott. I. Bertini – Sindaco di Manerba del Garda

“L’esperienza che ho potuto maturare come osservatore della comunità Narconon, conferma che questa organizzazione comunitaria si avvicina notevolmente al tipo di intervento al quale si dovrebbe tendere”.

Prof. Dott. Diego Novelli – Psicologo e Psicoterapista – Docente Ministero di Grazia e Giustizia

“…a noi interessano gli effetti di queste metodologie e la comunità Narconon lavora e fa risultato, applicando i propri metodi.”

Dott.ssa Teresa Francia – Specialista in Criminologia Clinica


Desideri informazioni sul programma Narconon? Scrivici e ti contattiamo al più presto:

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: http://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali