La missione

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Scopo e missione del Narconon “Il Falco” Onlus

 

Gli operatori dei centri Narconon sono disponibili 24 ore su 24 a sostegno degli ospiti del centro e delle famiglie coinvolte nel dramma della tossicodipendenza. Grazie anche al loro supporto e alla loro dedizione, tutti i giorni dell’anno, migliaia di persone in tutto il mondo hanno trovato il coraggio per iniziare e affrontare questo percorso che li ha riportati alla vita.

Lo scopo finale dell’associazione Narconon Il Falco onlus è quello di riuscire ad aiutare il maggior numero possibile di persone schiave delle dipendenze da droga e alcol a riprendere in mano la loro vita e a condurla in modo sereno, traendone serenità, felicità e successo. Lo scopo è quello di poter restituire al mondo delle persone totalmente riabilitate ed utili alla società.

Se conosci qualcuno che ti sta a cuore e che sta facendo uso di droghe o alcol c’è una cosa che puoi fare subito: una semplice telefonata potrebbe salvarla e dare inizio ad una nuova vita libera dalla dipendenza, piena di entusiasmo e responsabilità.

Chiama subito e salva una vita!

chiama-subito
aiuto-immediato

 

 

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: http://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali