Giulio: “Più vado avanti, più questo programma mi affascina e mi cambia la vita!”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Giulio: “Più vado avanti, più questo programma mi affascina e mi cambia la vita!”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste in una serie di procedure che tolgono l’attenzione dai ricordi del passato e la dirigono verso l’ambiente attuale e circostante. In questo successo Giulio racconta come grazie a questo corso abbia raggiunto una vittoria personale acquisendo una capacità che prima non aveva:

“Oggi ho un successo: l’esercizio Oggettivo 9. Ho imparato ad ascoltare prima di perdere la pazienza. Oggi ho incontrato un momento molto difficile per me, perché ero arrivato al punto di voler mollare tutto. Questa mattina ero arrabbiato con il mondo, ma ho capito che non ha senso, perché si finisce con il rovinare una giornata che potrebbe essere bellissima. Finalmente ho superato il mio ostacolo, ovvero l’impazienza, ho capito che nella vita con un po’ di pazienza in più si ottiene tutto. Il mio successo è anche Rossano, grazie a lui e alle sue parole, è riuscito a tirarmi su di morale…Ora capisco chi sono i veri amici, quelli che ti confortano in un momento difficile e ti stanno vicini. Ho superato l’esercizio Oggettivo 9 e ne vado fiero, ce l’ho fatta! Anche grazie al supervisore, oggi ho riflettuto molto sull’utilità di questo corso… Più vado avanti, più questo programma mi affascina e mi cambia la vita!”

Giulio P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento