Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste in una serie di procedure che tolgono l’attenzione dai ricordi del passato e la dirigono verso l’ambiente attuale e circostante. In questa testimonianza Davide, che sta svolgendo questo corso, ha acquisito una maggiore consapevolezza di sé ed ora non gli importa più di quello che gli altri pensavano o possono pensare di lui, conta che lui abbia il controllo di sé:

“I miei familiari, i miei amici, tutti vedono o almeno vedevano insicurezza, dubbi, paranoie, bugie, tradimenti e sotterfugi…Nessuno si fidava più di me…Chiaramente per colpa mia. Il problema è che questi giudizi non sapevo gestirli, non avevo il controllo della mia vita e quindi quasi davo ragione a loro. Ora questi ‘giudizi’, questo ‘speriamo che sia vero che non lo fai più’ mi stanno addosso, mi sono stancato di sentirmi dire queste cose…Non sono gli altri che mi controllano, ora sono io a controllarmi, io che decido chi sono. Non mi interessa più vivere del giudizio degli altri, quello che conta è quello che penso io.”

Davide P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *