Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste di particolari procedure che tolgono l’attenzione dai ricordi del passato e la dirigono verso l’ambiente attuale e circostante, in questo modo si riscoprono abilità e capacità assopite per via della dipendenza e si acquisisce un maggior controllo di sé ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Marco racconta come grazie a questo corso stia imparando ad avere maggiore controllo di sé durante le sue giornate:

“Sono giorno che mi sento lucido e consapevole. Sto imparando a gestire il mio tempo e ho capito che sono io a controllarlo e renderlo mio. Sto imparando a fare cose che mi fanno stare bene, sto iniziando a pensare un po’ di più a me stesso, cosa che non avevo mai fatto prima. Come diceva un vecchio poeta ‘Noi siamo artefici del nostro destino, noi siamo i capitani della nostra anima’. Grazie Narconon!”

Marco C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *