Simone: “I miei successi reali avuti durante questa fase di Disintossicazione per una Nuova Vita sono diversi”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Simone: “I miei successi reali avuti durante questa fase di Disintossicazione per una Nuova Vita sono diversi”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è una combinazione di esercizi, sudorazione in una sauna a calore secco e un regime nutrizionale adeguato. Il tutto viene attentamente monitorato dagli operatori e dal medico del centro. Queste procedure smuovono e liberano i residui tossici che rimangono nel corpo, anche dopo che la persona ha smesso di prendere droghe. Grazie a questo procedimento la persona acquisirà benessere fisico, vitalità ed una maggiore lucidità mentale.

In questa testimonianza Simone racconta di aver ripulito il suo corpo dopo anni di tossicodipendenza e di aver sviluppato la capacità di creare rapporti autentici con le persone che lo circondano:

“I miei successi reali avuti durante questa fase di Disintossicazione per una Nuova Vita sono diversi: il primo è quello di aver disintossicato il mio corpo dopo 23 anni di tossicodipendenza; il secondo è quello di essere cambiato nel gestire me stesso e rapportarmi con le persone. Per la prima volta in vita mia posso affermare che riesco ad avere un rapporto con qualcuno fondato sull’affetto ed il voler bene a qualcuno, senza malizia o secondi fini.”

Simone A.

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento