Samuele: “Ho sentito di avere un grande ordine in testa”
Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli spiacevoli avvenimenti del passato spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Samuele racconta come quest’ultimo esercizio da lui svolto lo abbia aiutato a fare ordine tra le idee rendendolo così più riflessivo:
“Oggi con l’esercizio Oggettivo 13 ho provato una grande emozione: ho sentito di avere un grande ordine in testa, nessuna confusione ed ho elaborato un sacco di cose in maniera spontanea. Sotto questo punto di vista, questo è l’oggettivo che mi ha colpito maggiormente, proprio per questo flusso di consapevolezza giunto tutto al’improvviso! Anche se a causa di alcuni brutti pensieri e del mio carattere ho i nervi poco saldi, con la mia costanza e credendoci sto vivendo e sperimentato i benefici di questo esercizio fino in fondo.”
Samuele S.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]