Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli spiacevoli avvenimenti del passato spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Samuele racconta come quest’ultimo esercizio da lui svolto lo abbia aiutato a fare ordine tra le idee rendendolo così più riflessivo:

“Oggi con l’esercizio Oggettivo 13 ho provato una grande emozione: ho sentito di avere un grande ordine in testa, nessuna confusione ed ho elaborato un sacco di cose in maniera spontanea. Sotto questo punto di vista, questo è l’oggettivo che mi ha colpito maggiormente, proprio per questo flusso di consapevolezza giunto tutto al’improvviso! Anche se a causa di alcuni brutti pensieri e del mio carattere ho i nervi poco saldi, con la mia costanza e credendoci sto vivendo e sperimentato i benefici di questo esercizio fino in fondo.”

Samuele S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed