Gianmarco: “Non avevo idea di chi fossi, era come se ci fosse qualcosa che mi bloccava e quella cosa era la droga”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Gianmarco: “Non avevo idea di chi fossi, era come se ci fosse qualcosa che mi bloccava e quella cosa era la droga”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli episodi del passato spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Gianmarco racconta come grazie a questo corso, mano a mano, si stia rendendo conto di chi è veramente e di come la sua dipendenza in passato fosse solo un ostacolo a tutto questo:

“Il mio successo di oggi è quello di aver ritrovato me stesso. Mi sono reso conto che prima non avevo idea di come fosse fatto il vero Gianmarco, era come se ci fosse un qualcosa che mi bloccava e quella cosa era la maledetta droga. Fino a poco tempo fa ero convinto che si trattasse di una cosa che faceva parte di me, in realtà non mi rendevo conto che stavo perdendo tutti i miei valori…Ecco, ora capisco davvero la ragione per cui la mia famiglia non mi ha mai perso di vista un istante…Il problema più grosso è stato quello di sbagliare e sbagliare continuamente, senza rendermi mai conto di quello che mi succedeva intorno. Ora ho compreso, sono consapevole e sono contento di avere una famiglia come la mia, che ringrazio per avermi fatto conoscere questo fantastico centro e questo programma che mi sta aiutando a capire quali sono stati i miei errori e chi sono veramente.”

Gianmarco S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]