Samuele: “Mi sento molto più calmo e sono stato capace di stare di fronte al mio nervosismo, sono contento di questo”
Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanando i ricordi degli episodi passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Samuele esprime la sua soddisfazione per quanto riguarda l’ultimo esercizio svolto in quanto si sente calmo e capace di confrontare le situazioni:
“Oggi in classe è andata piuttosto bene, la seduta dell’esercizio Oggettivo 13 è andata come non mi sarei mai aspettato, ho avuto un gran sollievo ed ora mi sento alla grande bene! Poi ho lavorato insieme al mio twin con il suo esercizio e sono soddisfatto anche di come lui sta procedendo. Mi sento molto più calmo rispetto a stamattina, sono stato capace di stare di fronte al mio nervosismo e sono contento di questo…sto migliorando molto da quando mi trovo qui al Narconon Falco e questo Corso degli Oggettivi, pur potendo sembrare un qualcosa di ‘astratto’ si attacca alla pelle e si fa sentire. Oggi mi sento bene veramente, spero nei migliori benefici di questo corso, per avere una qualità di vita migliore di quella che avevo prima.”
Samuele S.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]