Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente che vive, in modo che gli avvenimenti passati non la condizionino più. In questa testimonianza Samuele spiega quello che ha guadagnato da questo corso che lo ha cambiato e migliorato:

“Sto benissimo ragazzi! Sono emozionato perché oggi è un giorno speciale. Sono contento di aver raggiunto un traguardo importante, al punto che mi mancano le parole. Mi sento fiducioso, buono, sereno…a posto con me stesso: adesso riesco a controllarmi, a fermarmi a riflettere e sento che i turbamenti del passato non mi condizionano più. Durante il Corso degli Oggettivi sono cambiato un sacco e mi sono reso conto di quanto posso cambiare ancora e di quanto posso dare il meglio di me stesso agli altri…tutto questo è fantastico, ne è valsa la pena, ne è valsa la pena!!!”

Samuele S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed