Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo ad orientare la sua attenzione verso il presente in modo da non essere più condizionato dagli avvenimenti del passato. In questa testimonianza Marco spiega il suo entusiasmo nell’aver completato questo corso e tutti i benefici che ne ha ottenuto:

“Oggi ho terminato l’esercizio Oggettivo 15, l’ultimo del corso. Sono molto contento perché ora mi sento veramente al top, avverto tutte le capacità ed i miglioramenti che ho ottenuto nel corso di questo mese. Riesco a muovermi come mi pare e piace, i miei riflessi sono aumentati, ho un buon controllo degli oggetti e dell’ambiente, vivo il presente come mai prima d’ora e i pensieri legati al passato non mi danno più il tormento. Inoltre sono in sintonia con tutto ciò che mi circonda ed ho sviluppato un buon livello di comunicazione. Sto provando davvero un sacco di belle sensazioni e devo molto a questo Corso degli Oggettivi, perché mi hanno aiutato veramente tanto a cambiare e migliorare: non avrei raggiunto questo benessere psicofisico che ora avverto. Sono al settimo cielo, il completamento di questo corso è il mio successo di oggi!!!”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed