Martina: “Tutte le tossine che ho accumulato negli ultimi 4 anni sono state espulse dal mio corpo”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “Tutte le tossine che ho accumulato negli ultimi 4 anni sono state espulse dal mio corpo”

La fase di Disintossicazione per una Nuova Vita permette alla persona di espellere dall’organismo tutte le sostanze accumulate con la dipendenza, ritrovando così l’energia ed il vigore fisico di un tempo. In questa testimonianza Martina spiega il suo entusiasmo nell’aver portato a completamento questa importante fase del programma Narconon:

“Oggi mi sento davvero felice, sono giunta quasi al termine di questo percorso di saune e sento che tutti i sacrifici ed i momenti difficili che ho superato sono valsi a questo risultato. Oggi in sauna mi sono resa conto di essere stata bene, che non è stata come le saune precedenti…finalmente posso dire che tutte le tossine che ho accumulato negli ultimi 4 anni sono state espulse dal mio corpo, grazie a questo programma di sauna che mi ha cambiato la vita. Nel corso di poco tempo il mio corpo è completamente disintossicato e questo per il resto della mia vita, non trovo le parole per descrivere quanto mi rende felice tutto questo!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]