Martina: “All’inizio le giornate mi sembravano infinite, vuote, ero triste…Invece adesso non ho neanche il tempo di pensare a tutto questo”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “All’inizio le giornate mi sembravano infinite, vuote, ero triste…Invece adesso non ho neanche il tempo di pensare a tutto questo”

Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci del Programma Narconon aiuta la persona a superare questa fase grazie a particolari procedimenti che alleviano il disagio fisico e mentale dovuto all’astinenza. In questa testimonianza Martina spiega come ogni giorno vada migliorando e come le giornate adesso trascorrano più piacevolmente:

“Il pomeriggio non poteva andare meglio di così! Con Samuele oltre a lavorare tantissimo, abbiamo lavorato molto bene. Sento che più passa il tempo e più vedo risultati e questo mi rende veramente orgogliosa di me stessa! Nel tardo pomeriggio oltre ai vari esercizi oggettivi, ho rifatto l’esercizio ‘Essere lì’ per 45 minuti e devo dire che mi sono veramente volati e sento che sto arrivando al mio obiettivo. All’inizio le giornate mi sembravano infinite, vuote, ero triste… Invece adesso non ho neanche il tempo di pensare a tutto questo. Quest’oggi oltre a essere un successo, per me è stata una giornata memorabile!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]