Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci del Programma Narconon, l’individuo viene seguito con particolari procedure che l’aiutano a concentrarsi sul presente che la circonda, superando così il disagio mentale legato a questa fase delicata. In questa testimonianza Martina spiega come grazie a questi esercizi si sia sentita meglio e di come avverte i progressi fatti in poco tempo:

“Questa mattina è stata veramente piena e impegnativa per me e allo stesso tempo molto soddisfacente. Con Samuele per la prima volta ho fatto molti esercizi Oggettivi camminando in giro per il centro, che mi hanno sollevata e allo stesso tempo distratta…la mattinata mi è proprio volata! Dopo pranzo ho avuto bisogno di un esercizio Oggettivo perché ero un po’ stanca, ci sono voluti 40 minuti per sollevarmi, ma è andato molto bene! Poi abbiamo messo in ordine l’area astinenza. Ringrazio il mio assistente per il tempo che mi ha dedicato, quest’oggi penso e sento di aver fatto dei buoni progressi e questo mi soddisfa molto. Spero di andare avanti così per finire al meglio questa fase.”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed