Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati nell’organismo con la dipendenza, ritrovando così il benessere fisico. In questa testimonianza Martina spiega come dopo appena pochi giorni in sauna si senta già molto meglio e di come in queste settimane ormai trascorse qui al Centro Narconon “Il Falco” le sembra di essere già un’altra persona ed è determinata a proseguire per questa strada serena, per potersi ritrovare:

“Durante il meeting degli studenti di settimana scorsa ero ancora un’astinente, quest’oggi invece mi trovo qui a leggere questo successo e non solo in qualità di ‘saunista’, ma sentendomi già di essere completamente un’altra persona! Ho cominciato il percorso di Disintossicazione in sauna da 3 giorni ed a parte il primo giorno in cui sono stata un po’ male, ieri e oggi è andata molto bene, mi trovo altrettanto bene con il mio twin Alfredo e l’incaricato, il tempo in sauna vola! Prima di venire qui non l’avrei mai creduto che sarei stata capace di superare una tale astinenza in 16 giorni e questo oltre ad essere una soddisfazione mi rende veramente felice, ma so che se ce l’ho fatta e anche grazie a tutti voi che siete qui presenti che mi siete stati accanto nei momenti peggiori, ma anche nei momenti migliori e che ricorderò sempre. Le cose che prima non apprezzavo, adesso ho imparato a valorizzarle, un piccolo gesto o un semplice sorriso per me adesso hanno una grande importanza e soprattutto mi riempono il cuore. Ormai non penso più ai giorni o ai mesi che dovranno passare per completare il programma, penso soltanto che in questo momento il mio posto è qui e che oltre al problema della ‘droga’ devo andare a lavorare su me stessa per ritrovare la persona che veramente sono, ma che avevo dimenticato di essere. Adesso posso dire di essere veramente felice e serena con me stessa, e penso che nessuno più mi potrà fermare!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed