Andrea: “Ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto svolgere questo programma che a me ha dato degli insegnamenti di vita”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto svolgere questo programma che a me ha dato degli insegnamenti di vita”

Il Programma Narconon permette di risolvere tutti gli aspetti della dipendenza e dare così la possibilità all’individuo di ricominciare una Nuova Vita per sempre libera dalle droghe. In questa ultima testimonianza Andrea racconta cosa è stato per lui questo percorso e che guadagni ne ha avuto; ora è pronto a godere della sua Nuova Vita, libera dalle dipendenze:

“Oggi ho completato tutto il programma, finisco questa sera correggendo le ultime cose relative al corso per ‘Migliorare le Condizioni nella Vita’. Sono rimasto molto contento dell’aiuto datomi da parte di tutto lo staff che ha svolto, durante tutto il mio programma, un ottimo lavoro e devo dire che sono stati molto disponibili, a volte anche più del dovuto, aiutandomi a correggere tutti i miei sbagli che ho fatto prima di entrare qui al Centro, e spiegandomi come dovrei continuare, da domani, per poter risolvere qualsiasi tipo di problema fuori di qui, aiutandomi come detto da voi e come studiato durante questi mesi. Mi avete migliorato caratterialmente dandomi un sostegno e ottimi insegnamenti di vita che prima non sarei riuscito ad ottenere da solo. Per quanto riguarda il programma molto lungo e intenso, ho avuto una grandissima soddisfazione per essere riuscito a terminarlo nel migliore dei modi e capendo tutto quello che nella vita bisogna correggere per riuscire a migliorare. Quindi ringrazio tutti voi dello staff, da domani sarò di nuovo insieme alla mia famiglia come prima ma ritornando a svolgere la vita senza più nessun problema di droga. Sono molto soddisfatto, su tutto il programma svolto, a partire dall’inizio quando ero ancora in Astinenza, ho trascorso il periodo più difficile del programma e devo dire che sono stato abbastanza forte a riuscire a superarlo nonostante i problemi che il mio carattere forte mi ha dato, nonostante non ci credessi che ce l’avrei fatta; poi ho iniziato il percorso di Disintossicazione in sauna e lì mi sono veramente liberato fisicamente e mentalmente, ottenendo anche in sauna degli ottimi risultati. Successivamente sono passato in Accademia e lì ho veramente visto volare il tempo, durante il corso degli Oggettivi grazie a Chiara che è stata veramente capace di fare il suo meglio e non far pesare le ore in accademia. Adesso spero che fuori la mia vita sarà migliore, senza problemi e spero che tutto quello che può crearmi dei problemi io saprò risolverlo come ho imparato a farlo qui. Ringrazio anche tutti gli altri ‘studenti’ che stanno finendo il programma, gli auguro di completare e spero per loro di riuscire a farlo nel migliore dei modi. Ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto svolgere questo programma che a me ha dato degli insegnamenti di vita. Grazie Narconon.”

Andrea C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]