Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon, grazie a particolari procedimenti, aiuta l’individuo ad orientare la sua attenzione al presente allontanandola dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo, acquisendo o riscoprendo così abilità e capacità. In questa testimonianza Andrea racconta di come quest’ultimo esercizio svolto lo abbia aiutato e gli abbia fatto sperimentare belle sensazioni ed acquisire abilità:

“E anche questo esercizio Oggettivo 14 mi ha regalato favolose sensazioni e capacità. Il controllo, una capacità essenziale per la nostra sopravvivenza…Saper controllare ho capito che vuol dire avviare, cambiare e fermare; avere il controllo su qualcosa mi è reale che conta moltissimo, infatti durante l’esercizio mi è stata reale la sensazione di potere effettivamente controllare ‘tutto’, non ho avuto dubbi su nulla, potevo avviare, cambiare e fermare qualsiasi cosa che era nella stanza. Questa capacità la sento mia, non c’è nulla che non posso controllare anche al di fuori dell’accademia. Ne farò tesoro e mi esorterò ad usarla su tutto. Questo è uno dei più bei successi che ho avuto, avere acquisito il controllo. Un sincero Grazie!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed