Marco: “Uscendo dalla sauna mi sono sentito molto meglio di prima”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “Uscendo dalla sauna mi sono sentito molto meglio di prima”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon consiste in un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che permette di espellere tutti i residui tossici accumulati nell’organismo per via della dipendenza. In questa testimonianza Marco racconta come la prima sauna gli abbia fatto avvertire come il suo corpo stesse buttando fuori le tossine e di come infine si sia sentito meglio:

“Nella giornata di ieri ho iniziato il percorso di saune. Si è trattato della prima sauna di questo programma, ma anche la prima in assoluto perché non ne ho mai fatta una. Siccome io di sostanze tossiche e residui di droga nell’organismo credo di averne accumulati parecchie, ammetto che un po’ di timore ad entrare in sauna lo avevo. Ho iniziato la corsa, tutto bene eccetto un po’ di rossore…All’inizio della sauna ho avvertito i classici crampi alle gambe da astinenza da eroina, tutto normale…me l’aspettavo. Comunque per il resto molto bene, mi sono trovato bene in sauna e uscendo mi sentivo stanco ma molto meglio di prima. Il mio successo della giornata di ieri è stato proprio la sauna, sono rimasto soddisfatto.”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]