Gli Esercizi di Addestramento sono particolari esercizi di preparazione al Corso degli Oggettivi che aiutano a migliorare la capacità di comunicare con l’altra persona. In questa testimonianza Andrea è soddisfatto di come ha lavorato e non vede l’ora di mettere in pratica ciò che ha appreso:

“E dopo le innumerevoli sensazioni e realizzazioni meravigliose e benefiche che ho sperimentato in sauna, il programma continua a regalarmi emozioni uniche. Gli esercizi di addestramento di preparazione al Corso degli Oggettivi a cui ho preso parte, ha un iter molto interessante e intenso, è stato molto duro ma nello stesso tempo molto soddisfacente, mi sono realizzato molto nel farlo, ho imparato tante cose interessanti che non vedo l’ora di applicare. Sono felicissimo anche di Pietro, che mi ha aiutato in questa fase, è stato duro e diretto, mi ha addestrato benissimo e sono felice, ci tiene molto al suo lavoro e lo sa fare superbamente. Sono contentissimo anche del twin che ho ricevuto, Marinella, è una bravissima persona, molto buona…spero, anzi sono convinto, che insieme lavoreremo benissimo. Oggi inizio il primo esercizio Oggettivo e non vedo l’ora di immergermi in questa fantastica odissea. Darò il meglio di me!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed