Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’ospite di analizzare gli errori commessi in passato in modo che questi non lo condizionino più, acquistando così una maggiore consapevolezza e responsabilità. In questa testimonianza Andrea dice di come si stia rendendo conto mano a mano di come questo corso lo stia aiutando a migliorare e a dargli una nuova prospettiva di vita senza uso di droghe:

“Oggi scrivo un nuovo successo. Sono arrivato a buon punto con questo corso. Sono contento di essere riuscito a completare le precedenti fasi del programma, ce la sto mettendo tutta. Sto affrontando tutti gli errori e gli sbagli che ho fatto nella mia vita, gli errori che ho commesso…dalla scuola, poi sul lavoro, e poi dopo nel periodo più brutto durante quest’inverno che sono addirittura rimasto a casa senza lavoro…Questa fase del programma mi sta aiutando molto a capire tutti i miei sbagli, provando a rimediare per riuscire a non commetterne più. Quando uscirò da qui, cercherò di vivere una vita corretta e migliore, senza commettere più gli stessi errori di prima, non solo per quanto riguarda il fatto di fumare marijuana…cercherò di migliorare il mio carattere e migliorarmi io…cercherò di creare costruendo una nuova vita mettendo da parte tutti i ricordi del passato che non portavano a nulla di buono, puntando ad una sistemazione migliore, evitando le cose che nella vita non fanno migliorare. Spero di riprendere a lavorare da subito, magari cambiando anche città, per quanto sarà dura allontanarsi da casa e dalla propria famiglia, ma con l’obiettivo di vivere meglio di come ho fatto in passato. Aspetto di poter fare questo passo, credendo e sperando sempre in un miglioramento sempre più grande.”

Andrea C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed