Andrea: “Questa fase del programma mi sta aiutando molto a capire tutti i miei sbagli, provando a rimediare per riuscire a non commetterne più”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Questa fase del programma mi sta aiutando molto a capire tutti i miei sbagli, provando a rimediare per riuscire a non commetterne più”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’ospite di analizzare gli errori commessi in passato in modo che questi non lo condizionino più, acquistando così una maggiore consapevolezza e responsabilità. In questa testimonianza Andrea dice di come si stia rendendo conto mano a mano di come questo corso lo stia aiutando a migliorare e a dargli una nuova prospettiva di vita senza uso di droghe:

“Oggi scrivo un nuovo successo. Sono arrivato a buon punto con questo corso. Sono contento di essere riuscito a completare le precedenti fasi del programma, ce la sto mettendo tutta. Sto affrontando tutti gli errori e gli sbagli che ho fatto nella mia vita, gli errori che ho commesso…dalla scuola, poi sul lavoro, e poi dopo nel periodo più brutto durante quest’inverno che sono addirittura rimasto a casa senza lavoro…Questa fase del programma mi sta aiutando molto a capire tutti i miei sbagli, provando a rimediare per riuscire a non commetterne più. Quando uscirò da qui, cercherò di vivere una vita corretta e migliore, senza commettere più gli stessi errori di prima, non solo per quanto riguarda il fatto di fumare marijuana…cercherò di migliorare il mio carattere e migliorarmi io…cercherò di creare costruendo una nuova vita mettendo da parte tutti i ricordi del passato che non portavano a nulla di buono, puntando ad una sistemazione migliore, evitando le cose che nella vita non fanno migliorare. Spero di riprendere a lavorare da subito, magari cambiando anche città, per quanto sarà dura allontanarsi da casa e dalla propria famiglia, ma con l’obiettivo di vivere meglio di come ho fatto in passato. Aspetto di poter fare questo passo, credendo e sperando sempre in un miglioramento sempre più grande.”

Andrea C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]