Marco: “Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita mi servirà molto, ne sono convinto!”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita mi servirà molto, ne sono convinto!”

Il libro ‘Mente sana in corpo sano’ di L. Ron Hubbard fornisce un’introduzione al percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita completo e dettagliato, illustrando anche in che modo tutti i residui tossici accumulati con la dipendenza possono influenzare negativamente l’individuo anche a distanza di tempo. In questa testimonianza Marco dice di essersi reso conto del danno procurato al suo corpo e di come questo percorso possa aiutarlo a rimettersi in sesto e ritrovare il benessere:

“Ho letto attentamente il libro ‘Mente sana in corpo sano’ e mi sono reso conto di molte cose. Io ho provato svariati tipi di droghe nell’arco della mia vita, ma mai mi ero documentato così a fondo su di esse. Non pensavo che a distanza di anni si potessero riscontrare ancora degli ‘effetti collaterali’, ne tanto meno che rimanessero residui nel nostro corpo. Per quanto riguarda la crisi d’astinenza, l’ho sperimentata sulla mia pelle e posso testimoniare che ciò che dice il libro è assolutamente la realtà dei fatti. ‘Non posso vivere drogandomi e non posso vivere senza droga’, niente di più vero… la mia vita era proprio così. Questo libro mi ha fatto capire molte cose, anche leggendo le testimonianze e i successi delle varie persone che hanno fatto il programma, non solo espellere le tossine e i residui di droga che sono presenti nel mio corpo, ma anche tutte le altre sostanze tossiche con cui sono venuto in contatto…faccio il meccanico, quindi tutti i giorni sono a contatto con sostanze nocive per l’organismo…sono consapevole che il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita mi servirà molto, ne sono convinto! Giuro che in tutta la mia vita non sono mai riuscito a finire un libro, mentre questo che ho letto ora l’ho trovato interessante ed estremamente utile, questo per me è veramente un gran successo!”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]