Giuseppe: “Sono rimasto affasciato dal metodo innovativo e naturale utilizzato per la disintossicazione”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Giuseppe: “Sono rimasto affasciato dal metodo innovativo e naturale utilizzato per la disintossicazione”

Il libro ‘Mente sana in corpo sano’ di L. Ron Hubbard illustra e introduce molto chiaramente al percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita, spiegando come i residui tossici accumulati nell’organismo possono influenzare l’individuo nel corso della sua vita e spiega in che modo questo procedimento favorisce la disintossicazione totale del corpo da tutti questi veleni. In questa testimonianza Giuseppe è rimasto colpito in positivo da questa lettura ed è pronto e motivato ad intraprendere questo percorso di rinascita e benessere:

“Oggi dopo aver completato la fase di Astinenza, ho letto il libro di L. Ron Hubbard ‘Mente sana in corpo sano’ che mi ha preparato alla seconda fase del programma: le saune. Devo dire che sono rimasto affascinato dalle scoperte di Hubbard e dal metodo innovativo e naturale utilizzato. Infine ho letto le testimonianze delle persone che hanno risolto il loro problemi grazie a questo programma. Sono sempre più convinto e curioso di continuare e provarlo su me stesso.”

Giuseppe S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]Sono