Marco: “Giorno per giorno mi sono sentito sempre meglio fino ad arrivare ad oggi”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “Giorno per giorno mi sono sentito sempre meglio fino ad arrivare ad oggi”

La fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi del Programma Narconon permette all’ospite di riprendersi il più rapidamente ed agevolmente possibile: in questo periodo la persona viene seguita con particolari procedimenti e procedure che l’aiutano a superare il disagio fisico e mentale dovuto al distacco dalla sostanza. In questa testimonianza Marco spiega come si senta in forma al termine di questa prima fase che lo ha aiutato a ritrovare un certo equilibrio psicofisico:

“Finalmente ho completato la fase di astinenza e sono veramente contento. I primi giorni sono stati davvero duri, ma ce l’ho fatta grazie all’aiuto dello staff, giorno per giorno mi sono sentito sempre meglio fino ad arrivare agli ultimi giorni…adesso ho appetito, mangio bene, ho sonno e dormo bene, sono decisamente in gran forma…mi sono proprio ripreso! Questo per me è un gran traguardo!”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]