Alfredo: “Oggi dopo la sauna mi sento davvero bene, sia con me stesso, sia fisicamente”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Alfredo: “Oggi dopo la sauna mi sento davvero bene, sia con me stesso, sia fisicamente”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati con la dipendenza e che potrebbero influenzarlo negativamente anche a distanza di tempo, ritrovando così benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Alfredo spiega come la sauna di oggi lo abbia fatto sentire bene con se stesso:

“Oggi dopo la sauna mi sento davvero bene, sia con me stesso, sia fisicamente. Non provavo questa sensazione da 11 anni ed è una soddisfazione enorme, non ci credo ancora! Adesso sono sempre più convinto e motivato a portare a termine questa fase. Ringrazio Alberto e Adriana che mi sostengono anche nei momenti più duri e difficili che sto incontrando. Grazie.”

Alfredo S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]