Marco: “Sono contentissimo perché sto eliminando le tossine che mi hanno fatto stare male per tanto tempo”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “Sono contentissimo perché sto eliminando le tossine che mi hanno fatto stare male per tanto tempo”

Il Percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati nell’organismo con la dipendenza, in modo da ritrovare benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Marco spiega come è riuscito a superare alcune difficoltà incontrate durante la disintossicazione grazie ad un particolare esercizio effettuato in precedenza e di come avverte che il suo corpo si sta disintossicando dalle tossine:

“Oggi ho avuto delle difficoltà in sauna, ho sperimentato delle manifestazioni. Sono contentissimo perché sto eliminando le tossine che mi hanno fatto stare male per tanto tempo. E la cosa che più mi rende felice e fiero di me è che ho applicato quello che ho imparato facendo l’esercizio ‘Stare di fronte’ per superare questi effetti. Grazie Narconon, grazie di cuore.”

Marco C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]