Categories:

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non esserne condizionato. In questo modo si riscoprono e sviluppano abilità e capacità assopite per via della dipendenza, acquisendo inoltre una maggiore consapevolezza ed un nuovo punto di vista sulle cose. In questa testimonianza Giulio dopo il primo esercizio svolto spiega di aver già sperimentato dei piccoli miglioramenti e questo lo fa sentire motivato a proseguire per ottenere il massimo dei benefici:

“Oggi ho iniziato il Corso degli Oggettivi. Sono felicissimo di aver completato gli Esercizi di Addestramento, sono stati divertenti ed utili. La prima seduta del Corso degli Oggettivi è stata abbastanza difficile e stancante, però mi rendo conto che mi è servita molto. Ho acquisito un po’ più di lucidità nelle cose. Per me questo è un gran successo, perché mi fa capire che più vado avanti, più credo sempre di più in questo programma…Non credevo fosse così funzionale, invece mi sono accorto che piano piano ti cambia la vita in meglio. Sono orgoglioso di me stesso, per aver fatto questa scelta. E continuerò con il massimo del mio impegno questo percorso, per poter ottenere i migliori benefici possibili.”

Giulio P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed