Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad orientare la sua attenzione al presente, sganciandola dal ricordo degli spiacevoli episodi del passato spesso legati alla dipendenza che potrebbero condizionarlo. In questa testimonianza Giuseppe si dice soddisfatto dei progressi fatti grazie al suo impegno e spiega come questo corso lo stia aiutando a scacciare via i pensieri legati al passato che fino a questo momento gli davano noia:

“Oggi grazie ai miei sforzi ed al mio impegno sono arrivato all’esercizio Oggettivo 8, sono felice e soddisfatto di come procede il mio percorso. Da quando ho cominciato questo Corso degli Oggettivi sento che i pensieri legati al passato non mi danno più noia e mi rendo conto che questo mi rende molto più tranquillo di prima. Questa sera poi, per distrarci un po’, abbiamo organizzato una partita di calcetto e secondo me è un buon modo di fare qualcosa tutti insieme e che può rafforzare lo spirito di gruppo qui all’interno del centro. Questo è il mio successo.”

Giuseppe S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed