Alfredo: “Nelle ultime settimana sto provando un sacco di emozioni e sensazioni positive”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Alfredo: “Nelle ultime settimana sto provando un sacco di emozioni e sensazioni positive”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli spiacevoli episodi del passato spesso legati alla dipendenza che potrebbero condizionarlo. In questa testimonianza Alfredo spiega di come grazie a questo corso si sia reso conto di non provare più ansia e di riuscire a pensare in maniera più razionale rispetto a prima ed altri benefici che sta acquisendo con lo svolgimento di questi esercizi:

“Sono giunto a buon punto sul mio corso, oggi comincio l’esercizio Oggettivo 8, sono felicissimo di questo risultato! Sinceramente prima di entrare in classe ero terrorizzato da tutto questo, ma mi sono reso conto che si trattava solo di paranoie e brutti pensieri che mi condizionavano…Ora mi sento benissimo, non avverto più l’ansia che per un periodo della mia vita ho provato e mi sono accorto di riuscire a vedere in modo più limpido. Mi sento a mio agio con l’ambiente e le persone intorno a me…E’ vero, si tratta di un percorso soggettivo ed ognuno di noi qui ha il suo caso…Io personalmente ho avuto momenti difficili, ma nelle ultime settimane sto provando un sacco di emozioni e sensazioni positive. Ringrazio sempre il mio twin per l’ottimo lavoro di squadra che stiamo svolgendo.”

Alfredo S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]