Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo a spostare la sua attenzione dal passato che potrebbe condizionarlo ed orientarla al presente, grazie a particolari esercizi che sviluppano e ripristinano abilità e capacità assopite per via della dipendenza, acquistando così un maggior controllo di sé ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Francesco spiega come questo corso lo stia aiutando ad apprezzare e vivere il presente, lasciando alle spalle il passato:

“Oggi in accademia mi sono sentito veramente felice mentre svolgevo una seduta del Corso Oggettivi. A fine giornata mi sono sentito davvero una BOMBA! Oggi grazie a questo corso mi sono reso conto che sono in grado di vivere il presente e concentrarmi solo sulle cose che succedono nell’istante che sto vivendo. Il passato è spazzatura, concentriamoci sul PRESENTE!”

Francesco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed