Andrea: “Al mattino mi sveglio bene, mi sento mentalmente più tranquillo e rilassato”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Al mattino mi sveglio bene, mi sento mentalmente più tranquillo e rilassato”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite a spostare la sua attenzione dal ricordo degli avvenimenti passati orientandola al presente, grazie a particolari esercizi che sviluppano e ripristinano abilità e capacità assopite per via della dipendenza, in questo modo l’individuo acquisirà un maggior controllo di sé ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Andrea spiega come grazie a questo corso si senta meglio, sia fisicamente che mentalmente:

“Questa mattina ho deciso di svegliarmi presto e di dedicarmi un po’ al giardino del centro. Mi sento molto bene! Grazie all’ultimo esercizio del Corso Oggettivi mi sento davvero meglio, anche fisicamente.. ad esempio ho notato che quando vado a fare un po’ di corsa per tenermi in allenamento mi sento in forma ed energico. Al mattino mi sveglio bene, mi sento mentalmente più tranquillo e rilassato. Domani la nuova giornata che ci attende sarà diversa da questa, ma sono certo che sarà migliore di quelle trascorse.”

Andrea C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]