Marinella: “Da quando mi trovo qui qualcosa è cambiato… Oggi ad esempio pensavo a com’è bello essere utili per gli altri”
Durante lo svolgimento del Programma Narconon l’ospite sviluppa la capacità e l’abilità di aiutare gli altri e l’importanza del lavoro di squadra. In questa testimonianza Marinella esprime la sua soddisfazione nel rendersi utile agli altri ed il beneficio che ne trae essa stessa:
“Da quando mi trovo qui qualcosa è cambiato… Oggi ad esempio pensavo a come è bello essere utili per gli altri. Siamo qui, tutti, per aiutare noi stessi ma anche e soprattutto per aiutare gli altri (almeno così è per me) ed oggi pensavo… Che bello! Che soddisfazione, siamo tutti per il centro, per gli altri e per noi stessi! Sono felice, perché tutto ciò che faccio, lo faccio con il cuore e non perché ce n’è bisogno o esigenza. Lo voglio fare ed il bello è che mi piace farlo!”
Marinella M.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]