Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati nell’organismo con la dipendenza ed aiuta così l’individuo anche a raggiungere una buona lucidità mentale. In questa testimonianza Davide spiega come inizia già a sentirsi meglio fisicamente e di come abbia realizzato di essere importante per se stesso:

“Sono contento che le saune proseguono bene, sono felice di sentirmi più pulito, riesco già a percepire il mio corpo che sta migliorando piano piano. Mi sento molto bene, molto, sento che questa è la volta buona, la volta giusta, la volta adatta. Ho tante cose da fare, non posso perdermi nell’eroina, non sarebbe giusto, diventerei io il mio unico nemico e non me lo posso permettere, perché a quello che sono ho capito di tenerci molto.”

Davide P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed