Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare tutti gli errori commessi in passato, di modo da acquisire una maggiore consapevolezza e responsabilità nei confronti di se stessi e degli altri e non commetterne più in futuro. In questa testimonianza Samuele spiega come grazie a questo corso si sia reso conto che tutto parte dalla cura che si ha di se stessi:

“Ho acquistato maggiore consapevolezza su ciò che vuol dire commettere un’azione negativa verso se stessi. Il punto chiave di molti fallimenti e insuccessi di tante persone ha a che vedere con il fatto di sbagliare nei confronti di se stessi, si parte sempre da piccoli sbagli fino ad arrivare a grandi vizi e tentazioni per poi finire con il danneggiare la propria salute ed il proprio stato mentale…In questo modo mi sono dato la risposta a tante domande che mi sono fatto e avrei una risposta da dare a tutte quelle persone che dicono ‘perché capitano tutte a me?’…Prendersi cura di se stessi vuol dire essere predisposti a trattare bene gli altri e ad avere successi! Ho analizzato le azioni dannose che mi sono fatto e ho anche capito che il buon senso dovrebbe padroneggiare tutte le decisioni che si prendono nella vita. Non è facile seguire una vita etica e pulita al 100% con la confusione che c’è la fuori, ma la soluzione a questo è il buon senso. Mi sento piuttosto bene ora che sto ingranando con questo Corso sui Valori Personali e penso che il primo esempio da seguire per noi siamo noi stessi.”

Samuele S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed