Andrea: “E’ un bellissimo corso, essenziale per la buona riuscita del programma”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “E’ un bellissimo corso, essenziale per la buona riuscita del programma”

Il Corso per Vincere gli Alti e Bassi nella Vita aiuta l’individuo ad analizzare le personalità che lo circondano, in modo da poter capire da quali rapporti disconnettere e quali consolidare. In questa testimonianza Andrea spiega in che modo questo corso lo abbia aiutato e gli abbia fornito dati utili per affrontare la vita di tutti i giorni, oltre che di averlo aiutato a consolidare ulteriormente i rapporti con la sua famiglia:

“Ho avuto una piccola pausa di riflessione, infatti è da qualche giorno che non scrivo successi.. Ho portato a termine un altro fantastico corso di questo programma, ‘Vincere gli Alti e Bassi della Vita’, è un bellissimo corso…molto importante, anzi essenziale, per la buona riuscita del programma, sono andato infatti ad analizzare le persone che fanno parte della mia vita. Non mi è mai venuto in mente di analizzare le caratteristiche delle persone a cui voglio bene e con cui ho rapporti, tralasciando il fatto che non ne avevo nemmeno le capacità ne la lucidità per poterlo fare…Il risultato è stato tosto, una grande dose di consapevolezza mi è arrivata tutta in un colpo riguardo a queste persone. Sono circondato da persone fantastiche, con più pregi che difetti, una cerchia di persone straordinarie che mi circondano, con cui non ho saputo fare altro che sfruttare la loro benevolenza e procurargli più danni che profitti, ma mi rincuora il fatto che mi hanno voluto bene veramente! E tutt’ora me ne vogliono…ed a volte ammetto che non mi capacito di questo. Questo è un successo dedicato a tutta la mia famiglia, che è ciò che ho di più importante al mondo! Tra queste parole e queste frasi si cela un amore immenso per loro ed è solo un assaggio dell’amore che ho in serbo per loro, pronto a scaturire nella forma più pura e al massimo della sua potenza!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]