Martina: “Mi sento libera e sono davvero felice di non dipendere più dalla droga, sono qui pronta ad affrontare tutto”

Centro Narconon di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “Mi sento libera e sono davvero felice di non dipendere più dalla droga, sono qui pronta ad affrontare tutto”

Questa la riflessione di Martina con il passare delle settimane, spiega di come si sia resa conto di volercela fare e di non poterlo fare da sola, di come questo centro la stia aiutando e di come lei si senta motivata:

“Mi rendo conto che ho fatto la scelta migliore a venire qui e sono contenta di aver capito che dovevo dare un taglio netto a tutto ed uscirne una volta per tutte, sono consapevole che da sola non ce l’avrei mai fatta. Questo centro è stata davvero la mia salvezza e so che più andrò avanti e più starò meglio, già mi sento una persona migliore, mi sento libera e sono davvero felice di non dipendere più dalla droga anche se so che ancora il tragitto è lungo. Sono qui, pronta ad affrontare tutto quello che ci sarà da affrontare per poter veramente dire ‘Ce l’ho fatta!’. Grazie a tutto lo staff e agli ‘studenti’ che mi hanno sempre aiutata quando ne avevo più bisogno. Lo ricorderò sempre!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]