Questa la riflessione di Martina con il passare delle settimane, spiega di come si sia resa conto di volercela fare e di non poterlo fare da sola, di come questo centro la stia aiutando e di come lei si senta motivata:

“Mi rendo conto che ho fatto la scelta migliore a venire qui e sono contenta di aver capito che dovevo dare un taglio netto a tutto ed uscirne una volta per tutte, sono consapevole che da sola non ce l’avrei mai fatta. Questo centro è stata davvero la mia salvezza e so che più andrò avanti e più starò meglio, già mi sento una persona migliore, mi sento libera e sono davvero felice di non dipendere più dalla droga anche se so che ancora il tragitto è lungo. Sono qui, pronta ad affrontare tutto quello che ci sarà da affrontare per poter veramente dire ‘Ce l’ho fatta!’. Grazie a tutto lo staff e agli ‘studenti’ che mi hanno sempre aiutata quando ne avevo più bisogno. Lo ricorderò sempre!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed