Questa è la testimonianza di Francesco, un ragazzo che ha da qualche giorno completato il Programma Narconon ed è tornato alla sua vita con un punto di vista rinnovato ed una nuova consapevolezza:

“In questi pochi giorni che sono uscito dal Centro, ho capito veramente a cosa serve il Programma Narconon. E’ da poco che sono uscito e nell’arco di poche giornate ho affrontato situazioni e problemi che si sono presentati per trovare un posto stabile nella società, ovvero a scuola ed in città. Le mie giornate non sono più come prima e la sensazione di essere liberi e consapevoli di poter vivere nel migliore dei modi è una sensazione incredibile, magnifica! Oltre a non avere nessun problema con la mia famiglia e con il mondo, adesso sono anche di aiuto per il mondo, e questo l’ho sperimentato solo in una settimana, figuriamoci a che livello posso arrivare se lo sperimento per un anno… Ho aiutato me stesso e continuo a farlo per essere sempre in una condizione migliore e adesso posso anche fare in modo di migliorare la condizione di vita degli altri, infondo amare è lo scopo della vita e se riesci ad amare (un individuo che aiuta un altro individuo dimostra amore) e ad aiutare il prossimo sei felice con te stesso e con il mondo intero ed automaticamente la condizione di vita cambia. Insomma il programma cambia tutti i punti di vista di una persona, io li ho cambiati in meglio e sono riuscito anche ad individuare il mio scopo nella vita, adesso sono felice, anche se quando si inizia è dura, STARE DI FRONTE E’ LA SOLUZIONE! Spero che possiate finire tutti il programma, un abbraccio da Francesco.”

Francesco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed