Vincenzo: “Il tempo passa e la mente diventa sempre più lucida”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Vincenzo: “Il tempo passa e la mente diventa sempre più lucida”

Durante la fase di Astinenza senza uso di Droghe o Farmaci sostitutivi del Programma Narconon, la persona viene seguita con particolari procedure che l’aiutano a superare il disagio sia fisico che mentale legato alla sospensione di assunzione della sostanza e che l’aiutano così a distaccarsi dalla dipendenza. In questa testimonianza Vincenzo è soddisfatto di come la sua mente sia via via sempre più lucida:

“Il tempo passa e la mente diventa sempre più lucida, gli oviettivi si prefissano e la fiducia in me stesso aumenta esponenzialmente. Sono consapevole di cosa voglio e di cosa non voglio, qui e ora desidero imparare e ascoltare me stesso e gli altri. Credo che la sofferenza nella vita sia una compagna costante, ma bisogna saperci convivere con i giusti mezzi e le giuste ‘scarpe’ per realizzare i propri sogni e grazie a questo Programma sono convinto di poterci riuscire.”

Vincenzo P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]