Vincenzo: “Mi sento bene, sto bene e voglio continuare a stare in questo stato positivo”
Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi l’individuo viene aiutato attraverso particolari procedure che lo aiutano a superare il disagio fisico e mentale dovuto a questa fase. In questa testimonianza Vincenzo spiega quello che è il suo stato d’animo dopo qualche giorno qui al Centro Narconon “Il Falco”:
“La prima cosa che devo scrivere che potrebbe descrivere in qualche modo il mio stato d’animo è che sono in un certo senso felice, entusiasta di aver preso questa decisione. Mi sento bene, sto bene e voglio continuare a stare in questo stato positivo; in questo modo affronterò le difficoltà con uno spirito positivo che mi porterà sicuramente a non abbattermi e a guardare il mondo reale con gli occhi pieni di speranza. Sono felice del gruppo di ragazzi che ho conosciuto, ognuno mi ha già insegnato qualcosa di buono e questo è sinonimo dell’efficienza delle tecniche utilizzate al Narconon.”
Vincenzo P.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]