Vincenzo: “Il risultato è una gran voglia di vivere. Ora ho una mente più libera, penso in modo molto più chiaro”
Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo a spostare l’attenzione dal ricordo del passato ed orientarla al presente, grazie a particolari esercizi che permettono inoltre di ritrovare e riscoprire abilità e capacità assopite per via della dipendenza. In questa testimonianza, Vincenzo dopo aver completato il corso è entusiasta e soddisfatto dei risultati, e si rende conto di essere in grado di apprezzare di più la realtà e la vita in generale:
“Ho completato il Corso degli Oggettivi. Soddisfatto per ogni tappa fatta. Il risultato è una gran voglia di vivere. Ora ho una mente più libera, penso in modo molto più chiaro. Le paranoie sono svanite e ora vivo in un presente più reale. Il ricordo di questi oggettivi saranno gli stati d’animo che mi hanno regalato. Sensazioni forti che mi hanno caricato di energia. Ora, con più consapevolezza, mi sento pronto per vivere senza droghe perché so che ne vale la pena!”
Vincenzo F.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]