Rossano: “Mi sento davvero bene e di nuovo pieno di forze ed energia”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Rossano: “Mi sento davvero bene e di nuovo pieno di forze ed energia”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo ad allontanare la sua attenzione dagli avvenimenti passati orientandola al presente, grazie a particolari procedimenti che fanno in modo che la persona riscopra determinate abilità e capacità assopite dal consumo di sostanze, acquistando così maggiore controllo e consapevolezza. In questa testimonianza Rossano spiega come grazie a questo corso avverta dei successi tutti i giorni e di come si senta energico e pieno di voglia di fare:

“Non mi piace essere ripetitivo, ma il mio successo come ho già detto è tutti i giorni, essere qui, essere tranquillo, svegliarmi ogni giorno con voglia di fare e con grinta. Poi oggi c’è stato un altro successo, il mio twin Beppe che ha superato le sue difficoltà e Samuele che come sempre è disponibile e mi ha dato una mano. Mi sento davvero bene e di nuovo pieno di forze ed energia grazie a questo Corso degli Oggettivi.”

Rossano A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]