Durante la fase di Astinenza senza uso di Droga o Farmaci del Programma Narconon la persona viene aiutata a superare il disagio fisico e mentale attraverso particolari procedure che la orientano al presente che la circonda. In questa testimonianza Vincenzo racconta i risultati ottenuti fin qui grazie a questi procedimenti e di come la sua attenzione sia sempre più concentrata e rivolta al presente, senza subire distrazioni o essere annebbiata:

“Sono pienamente soddisfatto del lavoro effettuato fin qui in termini di concentrazione, intensità e sollievo fisico/mentale. Finalmente mi sento quasi al pieno delle mie capacità elaborative e intuitive, riesco a guardarmi attorno senza distrazioni di alcun tipo. Mi entusiasma riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati con qualità e valutazione oggettiva. Sono felice di aver conosciuto la persone di Pietro che nonostante la giovane età dimostra una maturità fuori dal normale, per il suo saper ascoltare in profondità le persone e gli eventi. Lui è la prova che il programma Narconon che sto svolgendo funziona con risultati eccellenti. All’interno del centro si respira l’aria giusta e passo dopo passo potrà dare anche io il mio contributo positivo.”

Vincenzo P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed