Vincenzo: “Ho la mente sgombra dai pensieri passati e negativi”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Vincenzo: “Ho la mente sgombra dai pensieri passati e negativi”

Durante la fase di Astinenza senza uso di Droga e Farmaci del Programma Narconon, si svolgono dei particolari esercizi che aiutano la persona a sentirsi a suo agio e presente nell’ambiente in cui si trova e a stare di fronte alle situazioni senza evitarle. In questa testimonianza Vincenzo è entusiasta del risultato ottenuto dopo aver completato il primo di questi esercizi, e la sua determinazione e fiducia nel programma Narconon cresce:

“Questa è una storia di successi su successi: ho appena terminato l’esercizio ‘Essere lì’ e sento dentro di me un senso di appagamento, di energia, forza e benessere che investe tutto il mio corpo e la mia mente. Ho la mente sgombra dai pensieri passati, dai pensieri negativi, penso solo a svolgere l’esercizio successivo con determinazione e successo. Sono fiero di essere riuscito a rimanere presente nell’ambiente in cui mi trovavo durante l’esercizio ‘Essere lì’ e di aver superato il mio record del giorno precedente. Oggi più che mai sono certo di poter fare del bene a me stesso e alle persone che mi circondano, superando quegli scogli che fino a qualche giorno fa mi sembravano insormontabili, ora posso intravedere il mare. Sono felice e grato a tutti gli operatori del centro Narconon ‘Il Falco’ e agli altri studenti che mi sorreggono giorno dopo giorno, credo che aiutare il prossimo sia una dei valori che ogni uomo dovrebbe portare con sé nella propria bisaccia lungo questo viaggio chiamato Vita!”

Vincenzo P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]