Centro Narconon Falco: testimonianze

L’effettiva pratica e l’apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé ed al ripristino dei valori personali. Questi corsi di competenze di vita inoltre aiutano a sviluppare l’autocontrollo e la forza necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga. Proprio come si fa con le abilità fisiche, si possono acquisire abilità anche nella vita.

Vincenzo, dopo la sua lunga esperienza di tossicodipendenza, racconta come grazie agli strumenti forniti dal programma abbia totalmente cambiato punto di vista sulla vita e sulle droghe, aspirando ad uno stile di vita etico ed onesto che possa permettergli di vivere serenamente con se stesso, la sua famiglia e chiunque lo circondi:

“Analizzando gli errori che ho commesso in passato mi sto rendendo conto di come le droghe e l’alcol a effetto domino danneggiavano la mia sopravvivenza, la mia vita, la mia famiglia ed i miei amici. Oggi ne sono più consapevole e ambisco a far dominare l’etica nella mia vita, per poter vivere meglio con me stesso e con gli altri.”

Vincenzo F.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *