Martina: “Questo programma mi ha aiutata a ritrovare me stessa”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Centro Narconon Falco: testimonianze

Martina: “Questo programma mi ha aiutata a ritrovare me stessa”

L’effettiva pratica e l’apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé ed al ripristino dei valori personali. Questi corsi di competenze di vita inoltre aiutano a sviluppare l’autocontrollo e la forza personale necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga.

 

Questa è l’esperienza di Martina, che nonostante la giovane età si era persa ed oggi grazie al programma Narconon ha ritrovato sé stessa, realizzando quanto la droga le stesse portando via:

“Il mio successo è la consapevolezza, la mia consapevolezza che cresce giorno per giorno. Ho capito che negli ultimi anni, oltre a fare male a me stessa, ho ferito le persone a cui tengo di più. La droga spegneva i miei sentimenti, il mio vivere e il mio modo di percepire le cose, non riuscivo ad affrontare le persone che mi trovavo davanti o una qualsiasi circostanza, colmavo così ogni vuoto e ogni mio malessere. Adesso ho rivisto tutto con un altro punto di vista, questo programma oltre ai tanti miglioramenti fisici e mentali mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Nelle difficoltà che ho incontrato mi è capitato spesso di pensare di non farcela, ma poi guardandomi indietro e ripensando a tutto quello che ho vissuto e superato in questi mesi, ritrovo sempre quell’intenzione senza riserve di portare a termine la prima cosa in vita mia che mi ha permesso di ritrovare un senso a tutto e a riavere indietro la mia vita. Un grazie al supervisore dell’accademia che mi ha seguita, sostenuta ed aiutata in questi mesi.”

Martina A.

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento