Durante il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita gli ospiti svolgono dei procedimenti che li aiutano a mantenere la concentrazione sul presente per raggiungere dei risultati ottimali durante questa fase delicata di disintossicazione del corpo. In questa testimonianza Vincenzo è entusiasta del lavoro di squadra con il suo twin e soddisfatto di aver compreso come applicare la capacità di stare di fronte alle situazioni:

“Nella giornata di oggi ho avuto un bel successo, anzi due. Dopo la sauna io e il mio twin ci siamo dedicati a fare gli esercizi oggettivi e ho fatto in modo di farli al meglio, coinvolgendo Gianmarco ed il risultato è stato soddisfacente. Nell’oggettivo che ho fatto a Gianmarco ho avuto modo di dare il meglio, con tutta tranquillità in 30 minuti sono riuscito a far tranquillo anche lui e a fargli scaricare tutta l’agitazione che sentiva. Li ho capito veramente lo ‘Stare di fronte’ affrontando i problemi con tutta tranquillità.

Il secondo successo è il mio. Mentre il mio twin Gianmarco mi faceva l’oggettivo, ad un certo punto la tranquillità che avevo si è amplificata e per un minuto mi sono riempito di emozioni forti. Ed è in quel momento che comprendi il giusto atteggiamento valevole con cui puoi ‘Stare di fronte’. Attendo con ansia di sentirmi di nuovo così per essere forte ed affrontarlo…

Dedico questo mio successo alla dedizione e passione dello staff che ci sta seguendo.”

Vincenzo F.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed