La fase iniziale del Programma Narconon è l’Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi; in questa prima fase l’ospite viene seguito con particolari procedimenti ed assistenze che lo aiutano a raggiungere una ripresa più rapida avvertendo meno i sintomi dell’astinenza. In questa testimonianza Simone racconta di come in appena una settimana si senta in forze e rinato:

“Il mio grande successo sono 7 giorni oggi che non uso sostanze ed in particolare ‘cocaina’, e mi sento un leone. Questo grazie all’intervento di una conoscente di cui non conoscevo il passato che da oggi e per sempre chiamerò amica. So per certo che il suo intervento è stato prodigioso come se fosse stato il mio angelo custode. Sette giorni fa sono partito per venire qui al Narconon e avevo tanti pregiudizi e mi sentivo quasi arrivato vicino alla morte, ma oggi posso affermare che sono rinato e per questo e per sempre le dirò grazie per avermi salvato la vita. La vita è bella!”

Simone A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed