Centro Narconon Falco

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è una combinazione di esercizi, sudorazione in una sauna a calore secco e un regime nutrizionale adeguato. Il tutto viene attentamente monitorato dagli operatori e dal medico del centro. Queste procedure smuovono e liberano i residui tossici che rimangono nel corpo, anche dopo che la persona ha smesso di prendere droghe.

In questa testimonianza Serena spiega come grazie a questo percorso di saune stia ottenendo dei benefici sia fisici che mentali e stia riuscendo a superare le difficoltà che via via ha incontrato fino ad oggi:

“Oggi ho trascorso una bella sauna. Sinceramente ho incontrato delle difficoltà e dei momenti in cui mi sono sentita scoraggiata, ma grazie al mio twin ed alla mia perseveranza riesco a non pensarci e a credere di potercela fare anche io. Da quando ho iniziato questo percorso ad oggi ho sperimentato tanti miglioramenti e benefici, mi sento molto meglio fisicamente ed anche mentalmente sono più lucida. Inoltre sono contenta per tutti i successi e i benefici che ha avuto Simone che ha completato questo percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita.”

Serena M.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *