Samuele: “Ho una maggiore consapevolezza di me e di ciò che mi circonda”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Samuele: “Ho una maggiore consapevolezza di me e di ciò che mi circonda”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati nell’organismo a causa della dipendenza e che nel tempo potrebbero condizionare la persona, così da ottenere un maggiore benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Samuele racconta come giorno dopo giorno acquisisca qualcosa in più e di come questo percorso lo stia portando ad avere una maggiore consapevolezza:

“Mi sento molto meglio fisicamente. Sono al quinto stadio del percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita, ci siamo quasi! Ogni giorno ha come qualcosa di nuovo, ci sono dei giorni felici e giorni nervosi e pensierosi, ma la sauna è fatta anche di questo. Sono molto contento dei risultati ottenuti fino ad oggi, mi sento energico e attivo, pieno di voglia di fare ed il mio modo di ragionare è molto più lucido, ho come una maggiore consapevolezza di me e di ciò che mi circonda.”

Samuele S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]